oggi sono qui per parlarvi di una bella novità che troverete nel reparto merende e dessert per bambini dei migliori supermercati: il Plumcake Parmareggio, la prima merenda dolce a marchio Parmareggio. Dopo il grande successo delle ottenuto dalla versioni salate (delle quali vi ho ampiamente parlato in un precedente post ) ecco che arriva per i più golosi la versione dolce che mantiene comunque le stesse caratteristiche nutrizionali della precedente. Anche in questa nuova versione, proteine, carboidrati e grassi sono infatti bilanciati in modo da fornire ai ragazzi il giusto apporto energetico di cui hanno bisogno per le loro attività giornaliere.
*** post sponsorizzato ***
Plumcake Parmareggio l’ABC della merenda dolce
L’ABC della merenda dolce si presenta in un pratico kit che non necessita di essere conservato in frigo; questo fa sì che possa essere dato ai nostri ragazzi in tutta tranquillità anche per la merenda della scuola o come gustoso snack da gustare dopo lo sport per ripristinare tutte le energie perse. La pratica confezione si compone di un plumcake preparato con una ricetta esclusiva Parmareggio – realizzata in collaborazione con un esperto nutrizionista – e di un frullato 100% gusto pesca. Il prodotto si distingue da tutte le altre merendine presenti sul mercato proprio per la sua ricetta che unisce le proteine del frumento alle proteine nobili del Parmigiano Reggiano. L’abbondanza di proteine presenti nel prodotto rendono la merenda particolarmente saziante: soddisfa l’appetito e distribuisce in maniera più uniforme l’assunzione degli zuccheri e dell’energia nell’arco del tempo. L’ABC della merenda dolce è la merenda ideale per i nostri ragazzi: è completa, equilibrata, nutriente, e con le sue 5 combinazioni, dolci e salate, si conferma la merenda che mette d’accordo tutti, mamme e bambini.
A gennaio c’è un motivo in più per acquistare l’ABC della merenda dolce: Parmareggio dedica ai suoi piccoli consumatori una nuova promozione denominata “A spasso col tempo”. In ogni confezione sarà possibile trovare una delle 9 “palline rimbalzine” dei simpatici Topolini in giro per il mondo. I più fortunati troveranno anche la decima pallina “rara” che si illumina al buio; è quella di Enzino in Jamaica. I Topolini Parmareggio vi aspettano anche nella pagina Facebook a loro dedicata con giochi, iniziative speciali, rubriche e ricette.
Per noi mamme invece è attiva sul sito una interessantissima sezione dove trovare i consigli del nutrizionista: la trovate qui.
Buona merenda con #Parmareggio!