Natura Buona, le spremute 100% naturali

Cari lettori,
oggi voglio parlarvi di Natura Buona, una linea di spremute che contengono solamente gli zuccheri della frutta, senza coloranti né conservanti. Adesso che la bella stagione è davvero arrivata, si sente ancora più l’esigenza di qualcosa di fresco e naturale; le spremute sono sicuramente tra le bevande più apprezzate ma spesso, vuoi perché si è sempre in giro, vuoi per la fatica di farsele in casa, spesso si prediligono soluzioni alternative.

natura buona spremute 100% naturali melagrana aloe zenzero
Natura Buona, con le sue spremute 100% naturali e i suoi estratti ci permettono di godere di un prodotto sempre fresco e pronto all’uso! Al mattino, al momento della colazione, ma anche durante la pausa lavorativa, diventerà una piacevole abitudine da assumere ogni giorno per il nostro benessere quotidiano.
Le spremute Natura Buona sono disponibili in vari gusti, ciascuna con specifiche proprietà benefiche per esempio la MELAGRANA: la melagrana è un frutto ricco di vitamina A e vitamina C e di minerali fondamentali per un buon funzionamento dell’organismo quali magnesio, potassio e zinco. È un ottimo stabilizzante per il colesterolo e il livello dei trigliceridi, apporta benefici in caso di coliti e gastriti e favorisce il contrasto all’azione dei radicali liberi e il conseguente invecchiamento cellulare. Inoltre ha proprietà antiinfiammatorie, anti-degenerative ed è un ottimo disintossicante per il nostro organismo.

La novità è che ora ci sono anche gli estratti! L’estratto 100% di Aloe Vera in pura spremuta di Uva e anche l’estratto 100% di Zenzero in pura spremuta di mela e limone.

ALOE VERA: in una sola bottiglietta troviamo ben 125 ml di gel di aloe vera non diluito, addolcito da solo succo di uva. Le foglie di aloe vengono raccolte, selezionate e decorticate. Le proprietà dell’aloe vera sono innumerevoli: è un ottimo depuratore per l’organismo, favorisce e mantiene attiva l’elasticità dei tessuti e protegge l’apparato digerente. È inoltre un vero e proprio toccasana per la pelle e per i capelli.
ZENZERO: dal sapore leggermente pungente, viene proposto in abbinamento ad una deliziosa spremuta di mela e limone. Lo zenzero è un valido aiuto per tenere sotto controllo i livelli di glicemia e di colesterolo nel sangue, e apporta benefici sia al cuore che all’apparato respiratorio e digestivo. È un ottimo aiuto anche in caso di tosse e raffreddore.

Per tutti questi buoni motivi, bere una bottiglietta al giorno è diventato per me una piacevole abitudine; provate Natura Buona anche voi e sappiatemi dire!
#NaturaBuona #oneaday #UnaSpremutaDi #Salute #ad