Amo Essere Biologico la nuova linea Bio di Eurospin

Eccomi a voi per parlarvi ancora una volta di Eurospin, la grande catena discount con negozi distribuiti su tutto il territorio italiano. Dopo avervi presentato nei mesi scorsi la linea Veg Fior di Natura, è la volta della nuova linea Amo Essere Biologico, dedicata a chi desidera prendersi cura del proprio corpo e della propria alimentazione in modo sano, responsabile e conveniente.

nuova linea bio eurospin amo essere biologico

La nuova linea bio Eurospin: prodotti di qualità a prezzi convenienti.

Oggi più che mai si sente l’esigenza di prestare attenzione a ciò che consumiamo quotidianamente; il sogno delle maggior parte di noi sarebbe quello di poter disporre di un piccolo orticello dove poter coltivare la nostra frutta e verdura da portare in tavola, ma per ovvi motivi non tutti possono disporne e soprattutto avrebbero il tempo di prendersene cura. Per fortuna negli ultimi anni il mercato alimentare ha dedicato sempre più attenzione alle esigenze di noi consumatori e nel trascorrere degli anni sono nati piccoli o grandi punti vendita specializzati nel biologico che però, ahimè, spesso e volentieri non sempre sono stati compatibili con il nostro portafoglio! Per fortuna Eurospin ancora una volta ha pensato a noi e al nostro benessere quotidiano offrendoci una linea di prodotti di qualità a prezzi davvero convenienti. Io penso che rendere l’alimentazione biologica alla portata di tutti sia una vera e propria forma di amore e di rispetto nei confronti dei propri clienti.

Amo Essere Biologico è una linea di prodotti provenienti da Agricoltura biologica: agricoltura biologica vuol dire coltivare salvaguardando le risorse naturali, rispettando la biodiversità e utilizzando pratiche ambientali sostenibili. Tortini di farro, frollini al cioccolato fondente, spaghetti trafilati al bronzo, passata di pomodoro, uova e olio extravergine d’oliva sono solo alcuni dei prodotti che possiamo trovare negli scaffali; sono prodotti che vengono usati quotidianamente e che quindi devono poter essere acquistati a prezzi accessibili a tutti.

Alimentarsi con prodotti biologici è una forma d’amore nei confronti di noi stessi e del nostro pianeta; il rispetto per il coltivazioni, gli allevamenti degli animali sono il primo passo per un mondo migliore, per noi e per i nostri figli.

Per questo motivo io Amo Essere Biologico: e voi? Spero davvero di incontrarvi tra gli scaffali #Eurospin con il carrello pieno di queste belle novità alimentari!
Buzzoole