MyDietor il dolcificante ancora più buono

Cari lettori, oggi voglio parlarvi di un prodotto presente da ben 40 anni negli scaffali dei supermercati: dolcificante myDietor, un prodotto senza aspartame, senza glutine, di ottimo gusto e a ZERO CALORIE.

myDietorA dire il vero io lo ricordo benissimo sempre presente anche nella tavola della colazione; mia nonna lo utilizzava sempre, fin da quando io ero ancora una bambina, e quindi le bustine di colore blu non mancavano mai, neppure per preparare i suoi indimenticabili dolcetti.

Il successo e la longevità del myDietor dipende prima di tutto dall’impiego di prodotti di prima qualità e dalla costante innovazione che ha sempre tenuto conto delle esigenze di mercato. Nel 2015 la classica linea blu myDietor è stata affiancata dalla linea myDietor Cuor di Stevia, il nuovo dolcificante di origine naturale prodotto con la stevia, una pianta originaria del Sudamerica conosciuta e apprezzata da secoli proprio per la proprietà dolcificante delle sue foglie.

Ad oggi 4 sono i prodotti che potrete trovare nei supermercati;

dietor-blu-40-bassa

 

  • myDietor blu bustine: zero calorie, senza glutine, senza aspartame. Grazie alla nuova formulazione anche il gusto risulta ulteriormente migliorato;

 

 

 

 

dietor-blu-liquido-bassa

 

 

 

  • myDietor blu liquido: anche questo a zero calorie, senza glutine, senza aspartame. Nella pratica confezione con tappo apri e chiudi è il prodotto ideale da tenere sempre in borsa.

 

 

 

 

 

 

dietor-stevia-bustine-30-bassa

 

  • myDietor Cuor di Stevia bustine: di origine naturale, prodotto dalle foglie della stevia, è il dolcificante di origine naturale, zero calorie, senza glutine dal gusto delicato. La formulazione in bustine permette di tenerlo sempre comodamente in borsa.

 

 

 

dietor-stevia-sfuso-bassa

 

 

 

 

  • myDietorCuor di Stevia sfuso: ottimo da tenere in dispensa, ideale per la preparazione di dolci o semplicemente per dolcificare yogurt o macedonie.

 

 

 

Non penso di dovervi dire altro se non quello di provarli; adesso vado a prepararmi un bel caffè (indovinate un po’ quale dolcificante intendo utilizzare?) e mi concedo qualche minuto di relax per godermi i piacevolissimi video che myDietor ha pensato per noi. Mi fate compagnia?

Buzzoole

2 Risposte a “MyDietor il dolcificante ancora più buono”

I commenti sono chiusi.