Degustabox Marzo 2019: speciale sapori mediterranei!

Eccoci a noi con il consueto appuntamento mensile con la nostra Degustabox, il pacco sorpresa che ogni mese arriva a casa per portarci interessanti novità direttamente dal panorama delle più importanti aziende del settore alimentare. La box di questo mese è dedicata ai sapori mediterranei con un occhio particolare al benessere del nostro organismo: la primavera è ormai alle porte e quindi si sente la necessità di rinnovarsi, di trovare nuove energie per affrontare le belle giornate che arriveranno presto.

Degustabox Marzo speciale sapori mediterranei

Ricevere la Degustabox è molto semplice e assolutamente non vincolante:

  • Collegarsi a questa pagina e cliccare su LA VOGLIO!
  • Scegliere il tipo di abbonamento (annullabile in QUALSIASI MOMENTO): mensile, trimestrale o semestrale.
  • Registrarsi al sito e soprattutto ricordarsi di inserire il codice sconto: MSQRH per ricevere la prima box al PREZZO DI LANCIO di € 9,90.
  • Attendere l’arrivo del corriere che consegnerà la box direttamente a casa vostra. Sul sito troverete le date previste di consegna che cambiano a seconda del giorno in cui vi siete registrati.
  • Una volta valutato il servizio deciderete se continuare o se sospenderlo: in questo caso vi basterà una semplice comunicazione. Se invece, come penso e spero, deciderete di continuare, non dovrete fare niente, il servizio si rinnoverà in automatico.

Dimenticavo: con il vostro pacco riceverete un codice da girare ai vostri amici: ogni amico che lo utilizzerà vi farà guadagnare 50 punti e con 100 punti accumulati potrete ricevere la prossima Degustabox in OMAGGIO! Facile no? Due amici = 1 Degustabox gratis!

Detto quanto passiamo ad illustrare il contenuto della Degustabox di questo mese:

Degustabox Marzo sapori mediterranei

GRISSIN BON ci propone le sue FRESCHEBISCOTTATE INTEGRALI, uno dei suoi prodotti di punta. La confezione contiene 7 monoporzioni da 4 fette ciascuna, la quantità perfetta per fare colazione e averle sempre fragranti. Perchè diciamocelo … al mattino non c’è niente di più triste del trovarsi una fetta biscottata che ha perso la sua croccantezza!

ORO COOKIE ALLA FRUTTA di Oro Saiwa: chi ha detto che i cookie sono solo con il cioccolato? Oro Saiwa ci propone il suo biscotto, ricco di fibre, in due versioni: Frutti Rossi e Nocciole e Albicocche e Mandorle. Lo snack ideale per calmare il languorino di metà mattina.

CORNETTI INTEGRALI AI FRUTTI ROSSI Mulino Bianco: io li adoro, difficilmente riesco ad accontentarmi di uno. Preparati con lievito madre e farina integrali, arricchiti da confettura di frutti rossi sono l’ideale per la prima colazione. Se avete qualche minuto in più scaldateli in forno; sentirete che bontà!

Il KETCHUP DI DATTERINO GIALLO dell’azienda Grangusto è il prodotto che mi ha maggiormente incuriosito; è un prodotto 100% italiano, dal gusto più delicato rispetto al classico ketchup. Ho intenzione di provarlo al più presto, molto probabilmente con il pesce. Una bella idea potrebbe essere quella di utilizzarla per una salsa cocktail; il gusto del datterino giallo la renderà estremamente delicata.

FARRO ESPRESSO INTEGRALE BIO dell’azienda Poggio del Farro: farro integrale già lessato per improvvisare gustose insalate o per arricchire una zuppa di verdure. Mi è piaciuta così tanto l’idea che appena terminato di aprire la scatola mi sono messa subito all’opera: io però l’ho utilizzata per preparare una gustosa ricetta toscana: la torta di farro della Garfagnana.

TONNO AURIGA: anche questo è un prodotto che non conoscevo. Il tonno a pinne gialle è di provenienza oceanica ma è interamente lavorato in Sicilia, cotto a vapore e trattato con sale marino delle saline di Trapani. Conservato in olio d’oliva, lo troverete anche nei migliori supermercati.

BARILLA INTEGRALE FUSILLI E SPAGHETTI: entrambe le confezioni sono presenti nella box. Il sapore pieno della pasta integrale preparata con grano 100% italiano. Il formato dei fusilli è stato espressamente pensato per avvolgere il condimento scelto, caldo o freddo che sia.

BUONI E FREE sono gli snack a base di riso e cereali che ci propone l’azienda Riso Gallo; io ho trovato quelli a base di riso rosso ma la linea comprende anche quelli a base di riso Venere o di 3 Cereali. Ottimi per essere serviti insieme agli aperitivi per accompagnare salse oppure del salmone affumicato.

PELLINI è presente in questa box con il suo Espresso qualità Arabica 100% proveniente da coltivazioni biologiche. A seconda della risposta che avete dato nel questionario iniziale lo riceverete macinato per moka, compatibile per Dolce Gusto o Nespresso. Pelllini è spesso presente nelle Degustabox e sulla sua qualità non si discute. Bello anche il packaging, adatto anche per un gradito regalo.

BENEGUM gusto Junior Integratore di calcio e vitamina D: confetti al gusto cioccolato, pensati per i bambini in fase di crescita.

Cosa ne pensate di questa Degustabox? Vi è piaciuta? Fatemi sapere le vostre impressioni oppure scrivete direttamente nella loro pagina Facebook.

Alla prossima Degustabox!

Scopri cosa contenevano le box precedenti: