Degustabox Italia: perchè il Natale quando arriva arriva …

Avete presente quando si avvicina il Natale e vi prende la frenesia di aprire quel pacco sotto l’albero per scoprire cosa contiene? Purtroppo il Natale viene una volta l’anno ma finalmente, grazie a Degustabox Italia, potrete provare questa bella sensazione una volta al mese.Degustabox Italia 03

Degustabox Italia: perchè il Natale quando arriva arriva …

Immaginate la vostra espressione quando il postino vi recapiterà una bella confezione di prodotti, della quale ignorate il contenuto ma sapete comunque che vi piacerà; curiosità, impazienza, i bambini che si accalcano per scoprire quali prodotti ci saranno all’interno … insomma, un bel momento di aggregazione familiare perché è proprio vero … il Natale quando arriva arriva …

Lasciando da parte per un attimo l’atmosfera Natalizia vi spiego in due parole di cosa si tratta il progetto Degustabox Italia: a me è stato proposto poco tempo fa e vi sono sincera, all’inizio ero un po’ titubante. Vi ricordate quando da piccoli andavamo in edicola per comprare il bustone sorpresa? Io vi sono sincera: rimanevo sempre un po’ scontenta perché il contenuto era, nella maggior parte dei casi, deludente. Il giornalino spesso e volentieri lo avevo già letto, le figurine erano di un album edizione fine prima guerra mondiale e il braccialettino di perline si rompeva dopo dieci minuti. Ciò nonostante il fascino sorpresa aveva sempre il suo bel perché e quindi la tentazione del bustone era sempre in agguato. Degustabox Italia è un po’ il nostro bustone dell’infanzia, ma con una differenza sostanziale: la qualità dei prodotti. Lindor, Parmalat, Calvé, Knorr, Peroni sono solo alcuni dei marchi dei prodotti che troverete all’interno.

Ma come funziona il servizio Degustabox?

COSA E’ DEGUSTABOX: Degustabox è una food box a sorpresa che arriva ogni mese a casa di coloro che decideranno di sottoscrivere un abbonamento al servizio. Le ditte aderenti al circuito hanno la possibilità di far conoscere i loro prodotti – troverete infatti anche delle novità ancora non presenti sul mercato – e i consumatori ricevono ogni mese una varietà di prodotti (min. 9 max 14/15 a seconda del valore di ciascuno) ad un prezzo complessivo davvero vantaggioso.

QUANTO COSTA ABBONARSI A DEGUSTABOX? L’abbonamento al servizio costa € 16,99 al mese. Con questa cifra (che verrà addebitata il 10 di ogni mese) il cliente riceverà una food box a sorpresa contenente un bell’assortimento di prodotti dal valore complessivo nettamente superiore. Giusto per un’idea, se avessi dovuto acquistare tutti i prodotti della mia food box di Novembre avrei speso circa € 29,00. Per maggiori dettagli vi invito comunque a consultare il sito ufficiale Degustabox per l’Italia

Oltre che per uso personale, la Degustabox può essere una bella idea regalo per Natale; il packaging è veramente molto curato e con una cifra modesta farete sicuramente un regalo utile e gradito!

A questo punto non mi resta che mostrarvi il contenuto della mia food box di Novembre contenente:

Mica male vero? Se anche voi volete ricevere la vostra food box di Novembre non perdete altro tempo e correte a visitare il sito DegustaBox; tenete presente che registrandosi nella prima quindicina del mese la food box arriverà a casa tra il giorno 25 e il 31, mentre registrandosi nella seconda quindicina arriverà tra il 2 e il 6 del mese successivo, tutto tramite corriere direttamente a casa vostra.