Degustabox Gennaio 2019: speciale Breakfast

La Degustabox di Gennaio 2019 è dedicata al momento più importante della giornata: la prima colazione. Colazione da repranzo da principecena da povero è un detto popolare che ha dentro di sé una grande verità: la colazione deve essere ricca e varia per permettere all’organismo di ripartire dopo il riposo notturno. Purtroppo però molti si limitano ad un caffè al volo preso prima di uscire; pessima abitudine, perché studi recenti hanno dimostrato che chi salta la colazione tende a mangiare in maniera più disordinata e quindi ad avere problemi di peso. (fonte Humanitasalute)

Post sponsorizzato da: Degustabox

Chi come me, ama fare una ricca colazione con calma e tranquillità, troverà la box di questo mese particolarmente interessante; per chi è abituato a farla di corsa potrebbe essere l’occasione buona per modificare un po’ il proprio stile di vita!

Se non avete mai provato il servizio Degustabox e vi ho messo curiosità direi che è arrivato il momento! Utilizzate il codice promozionale MSQRH e la riceverete ad un prezzo eccezionale! Vi ricordo che non è un servizio vincolante; sarete liberi di disdirlo in qualsiasi momento con una semplice comunicazione.

Ecco cosa troverete nella Degustabox di Gennaio 2019:

Biscotto salute con Mirtilli di Monviso:

il classico biscotto salute Monviso è stato arricchito da mirtilli essiccati. Il risultato è una fetta biscottata buonissima da gustare sia con un velo di marmellata sopra che al naturale. Per me sono la soluzione perfetta quando mi viene voglia di sgranocchiare qualcosa davanti alla TV senza troppi sensi di colpa!

Panini al cioccolato Pasquier:

morbidissimi panini a base di pasta brioche, contengono al loro interno una barretta di cioccolato al latte. L’utilizzo del lievito madre rende l’impasto particolarmente soffice e facilmente digeribile. Mia figlia li ha assaggiati e ne è rimasta entusiasta; confezionati singolarmente, sono perfetti per essere portati a scuola o in palestra per uno snack goloso.

Muffin integrale con ripieno ai frutti rossi di Mr. Day:

non li avevo mai assaggiati e mi sono piaciuti tantissimo; adoro i prodotti a base di farina integrale e questi muffin sono davvero deliziosi. Ricchi di fibra, e con il 50% di zucchero in meno, anche questi sono confezionati singolarmente; ottimi quindi da portare in ufficio per la pausa caffè. Non contengono lattosio quindi sono perfetti anche per gli intolleranti.

Preparato per pancakes Cameo:

questi li lascerò per la colazione della domenica: basta aggiungere al preparato le uova e il latte, agitare il tutto e in pochi minuti avrete 8 pancakes pronti da gustare con ciò che più vi piace: marmellata, miele, crema di nocciole e frutta fresca e/secca.

Latte Zymil UHT Biologico:

pensato per gli intolleranti al lattosio, buono per tutti: è un latte altamente digeribile, con l’1% di grassi, e in più prodotto secondo i dettami dell’agricoltura biologica. Con questo prodotto ho realizzato un delizioso Plumcake soffice al limone.

Thè Infrè classico deteinato:

Una miscela selezionata di té neri arricchita da un’essenza concentrata di tè che rafforza il suo potere antiossidante. E’ il classico tè con sapori leggermente speziati, ottimo in ogni momento della giornata.

Succo di Limone Limmi:

In una bottiglietta da 200 ml è racchiuso il succo di 1 kg di limoni siciliani appena raccolti e spremuti. Lo si può impiegare in vari modi: per marinare carni bianche, per preparare il gelato o il sorbetto al limone, oppure per una semplice torta da colazione. Io l’ho utilizzato in una semplice e delicata Mousse al succo di limone.

Truvia, dolcificante liquido di Eridania:

Una praticissima bottiglietta contenente del dolcificante liquido estratto dalla stevia a zero calorie. Un pratico formato da tenere sempre in borsa: 2 gocce di dolcificante sono pari ad un cucchiaino di zucchero.

Confettura Valfrutta alla ciliegia, rabarbaro e carota nera Valfrutta 100% Veggie:

La cosa che mi piace maggiormente nel servizio Degustabox è il fatto di poter assaggiare le novità presenti nel panorama alimentare. Sono sincera: non so se avrei mai acquistato la confettura alla ciliegia, rabarbaro e carota nera. Ho invece avuto modo di assaggiarla e ne sono rimasta piacevolmente colpita. Le confetture Valfrutta 100% Veggie non contengono zuccheri aggiunti, né coloranti né conservanti.

Due bottigliette di succo Misura Natura Viva:

io ho trovato una bottiglietta di succo a base di mela, ananas, zenzero, cetriolo e curcuma e una a base di arancia, carota, mango, zucca e zenzero. Personalmente preferisco la prima, ma sono buonissime entrambe. Sono completamente naturali, 100% succo di frutta, e non contengono aromi, conservanti e coloranti.

Un sacchetto OMAGGIO delle nuove Spighe Integrali Mulino Bianco:

Mulino Bianco ci regala un sacchetto monoporzione delle sue Spighe Integrali. Ricche di fibra, non contengono olio di palma e neppure lievito; un praticissimo formato da tenere in borsa per concedersi una piccola pausa in qualsiasi momento della giornata.

 

Vi è piaciuta questa box? A me tantissimo! Nei prossimi giorni vi racconterò cosa ho realizzato con alcuni di questi prodotti: mi raccomando, restate sintonizzati!

Alla prossima Degustabox!


Torna alla Home

Leggi anche: Degustabox Italia: perchè il Natale quando arriva arriva!;