Degustabox Febbraio 2019: Speciale Notte degli Oscar!

Cari lettori,

eccoci a noi con l’appuntamento mensile dedicato questa volta alla Degustabox di Febbraio 2019: questo mese il tema conduttore è la Notte degli Oscar e nella box troverete tanti prodotti già pronti da sgranocchiare davanti alla TV oppure prodotti con in quali poter preparare in pochissimo tempo piatti veloci da gustare comodamente sul divano.

degustabox Febbraio 2019 speciale notte oscar

Se volete provare il servizio, Degustabox vi dà la possibilità di ricevere la vostra prima box ad un prezzo di lancio: vi basterà digitare il codice promozionale MSQRH al momento della conferma dell’ordine per avere lo sconto riservato ai nuovi clienti. Vi ricordo che non ci sono vincoli: se non rimarrete soddisfatti potete sospendere gli invii in qualsiasi momento.

Sponsorizzato da Degustabox

Ecco cosa troverete nella Degustabox di Febbraio 2019:

Santal Bio: un prodotto che non ha bisogno di presentazioni. 1 litro 100% succo di frutta gusto ACE a produzione biologica per fare ogni giorno il pieno di vitamine.

Cameo preparato per Cookies: se in frigo avete 1 uovo e 50 g di burro avete tutto il necessario per preparare velocemente i classici biscotti americani con le gocce di cioccolato. Io li ho provati e sono davvero ottimi. Si preparano in un attimo e finiscono in un battibaleno!

Le Naturelle: 500 ml di albume di uova di gallina provenienti da allevamenti a terra. Potete utilizzarlo per preparare i biscotti cocco e albumi, una squisita mousse di cioccolato, della pasta frolla con soli albumi oppure una frittata di verdure. Io li ho utilizzati per preparare una nuova ricetta che vi posterò a giorni: biscotti con granella di nocciole. Una curiosità: sapete che l’albume d’uovo è un ottimo rimedio naturale contro il bruciore di stomaco? Basta mescolare un albume d’uovo con due cucchiai di olio d’oliva e berlo durante la giornata.

Salsa di datterini Barilla: una salsa pronta preparata con datterini dolcissimi. Io l’ho provata in una semplicissima ricetta: rigatoni cotti al dente conditi con questa salsa precedentemente scaldata, qualche cucchiaio di pesto e fiocchi di latte. Un primo piatto semplicissimo, veloce e delizioso.

degustabox febbraio 2019 lipton

Arnaboldi ci offre il suo NASI GORENG all’indonesiana: questo prodotto per me è stata la vera sopresa della box di questo mese. Chi mi conosce sa che non amo particolarmente la cucina orientale, a differenza di mia figlia che ne va matta, quindi questo è un prodotto che non avrei mai acquistato. Devo dire invece che all’assaggio mi ha subito conquistata; il riso è molto saporito e con una nota decisamente piccante ma equilibrata. Una confezione è sufficiente per due persone e si prepara molto velocemente: basta aggiungere 2 cucchiai di olio e 500 ml di acqua e in meno di dieci minuti il riso è pronto.

Lipton infusi biologici: io ho trovato quello al finocchio ma è possibile trovare nella box anche quello con limone e zenzero o con i frutti di bosco. Non l’ho ancora provato ma la qualità Lipton è una garanzia quindi sono sicura che mi piacerà.

Snatt’s ci propone invece due confezioni della sua linea Popped nuvole: gusto classico e gusto Pizza. Sono degli snack davvero sfiziosi da sgranocchiare davanti alla TV. Senza olio di palma, senza glutine, senza conservanti e con il 40% in meno di grassi rispetto alle patatine tradizionali in quanto non sono fritti, direi che possiamo gustarceli senza troppi sensi di colpa!

degustabox febbraio 2019 ritter sport

Brazzale Gran Moravia è presente nella box con i suoi Cri Cri, deliziose sfoglie 100% formaggio Gran Moravia cotto al forno. Potete mangiarle così, anche per una merenda a scuola, in ufficio o dopo lo sport, oppure utilizzarle per arricchire una vellutata di verdure. Non contengono conservanti e sono senza glutine e senza lattosio.

Fruittella è una presenza abbastanza costante nella Degustabox: per la gioia dei piccoli di casa questo mese troviamo i Crazy Mix e i Ciucci Frizzi.

Ritter Sport questo mese ci propone una novità davvero goduriosa: i mini ritter con le nocciole intere! A casa mia ce li siamo più o meno pacificamente divisi: mio marito si è appropriato di quelli con il cioccolato fondente, mia figlia quelli al latte e a me sono rimasti quelli al cioccolato bianco.

Nick’s Coconut è una barretta al cocco e cioccolato che non contiene zuccheri aggiunti; non l’ho ancora assaggiata ma le premesse sono buone quindi sono fiduciosa.

Penso di avervi detto tutto: un caro saluto e alla prossima Degustabox!

Degustabox Febbraio 2019 box

Scopri cosa contenevano le Degustabox precedenti: