Degustabox Aprile 2019: speciale Benessere con gusto!

Eccoci nuovamente con il nostro appuntamento mensile, quello dedicato alla Degustabox di Aprile; questo mese la parola d’ordine della nostra box è “benessere con gusto“. La bella stagione sta finalmente arrivando e quindi dobbiamo pensare ad alimentarci in maniera leggera, sana ma senza perdere il piacere di mettersi a tavola.

cosa contiene degustabox aprile 2019

Volete riceverla anche voi? E’ semplicissimo e potete disdire il servizio in qualsiasi momento. Collegatevi a questa pagina e cliccate su LA VOGLIO! Al momento dell’ordine inserite il codice sconto MSQRH e riceverete la prima box al PREZZO DI LANCIO di € 9,90.

Scopriamo insieme il contenuto della Degustabox di Aprile

Degustabox Aprile 2019 riso scotti adez meravigliosa mandorla girella motta

Riso Scotti ci offre i suoi S! con Riso senza lattosio: per fortuna non ho problemi di intolleranze ma li ho apprezzati moltissimo. Li ho trovati delicati, leggeri e le gocce di cioccolato li hanno resi davvero irresistibili! Sicuramente li acquisterò nuovamente, in casa mia sono piaciuti a tutti!

Adez Meravigliosa Mandorla è una bevanda vegetale al delicato sapore di mandorla; non contiene lattosio e neppure zuccheri aggiunti. E’ ottima consumata fresca, a colazione o a merenda; provatela anche per preparare un dolce. Ingredienti: 3 uova, 250 g di zucchero, 250 g di farina, 130 m di olio, 130 ml di bevanda Adez e un bustina di lievito per dolci. Lavorare le uova con lo zucchero, aggiungere l’olio, la bevanda, la farina setacciata con il lievito; mettere il tutto in una tortiera imburrata e cuocere in forno già caldo a 180° per 30 min. Ecco pronta una torta buonissima e soffice per la colazione!

Girella Frutti Rossi Motta: vi ricordate la canzoncina “La morale è sempre quella: fai merenda con Girella!”? La Motta ci presenta una gustosa novità: la Girella Frutti Rossi, un mix di cacao, fragole e lamponi con il 50% di grassi in meno. Impossibile resistere!

degustabox aprile 2019 calvè aceto balsamico barilla petti

Calvè ci presenta una vera e propria spruzzata di novità: una serie di condimenti a base di aceto per insalate o secondi piatti realizzati in collaborazione con De Nigris. Io ho trovato l’Aceto Balsamico di Modena IGP con mirtilli rossi e miele e l’ho utilizzato per insaporire una insalata a base di ceci e speck (nei prossimi giorni pubblicherò la ricetta). Le altre gustose varianti che potrete trovare nella vostra box sono a base di aceto di Mele nelle varianti Zenzero e Lime o Curcuma e Uva.

Barilla è presente anche questo mese con due prodotti: le Penne di lenticchie rosse e i Legumotti lenticchie rosse, ceci e piselli. Ho subito provato le penne fatte con 100% farina di lenticchie rosse e mi sono piaciute molto; ho scelto per loro un condimento delicato per esaltare il sapore ma soprattutto il colore della pasta. Sette minuti di cottura sono sufficienti per averla bene al dente; una bella novità che merita di essere provata e riprovata. I Legumotti li proverò come base per gustose insalate da portare in ufficio per la pausa pranzo.

Volete provare la ricetta con la quale ho utilizzato le penne Barilla? Eccola! Penne al pesto di cavolfiore

Petti ci offre la sua dolcissima passata di datterini bio, prodotta con soli pomodori datterini biologici toscani; un gusto delicato, una dolcezza naturale per rendere speciale qualsiasi piatto. Provatela per un sugo veloce oppure sulla pizza.

degustabox aprile 2019 honest snatt te infre fruittella

Honest Organic Tea, una bevanda fresca con vero infuso di tè, a basso contenuto calorico, disponibile in due varianti: lampone e basilico o limone e fiori d’arancio.

Snatt’s ci propone due prodotti, entrambi presenti in ogni box: Quinoa snack con pomodoro e basilico e Popped Nuvole Limone e Timo. E’ lo snack ideale per ogni momento della giornata: non fritti, senza glutine, senza olio di palma, non contengono né coloranti né conservanti e con il 40% di grassi in meno rispetto alle classiche patatine.

Thé Infré è presente nella box con una interessante novità: deteinato con zenzero e curcuma. La classica bevanda del pomeriggio impreziosita dalle note fresche e leggermente piccanti dello zenzero e con tutti i benefici della curcuma.

Fruittella Good For You: un mix di frutta secca disidratata e semi. Disponibile in tre varianti (Benessere, Equilibrio ed Eneria) é lo snack ideale da tenere sempre in borsa.

Cosa ne pensate di questa Degustabox? Vi è piaciuta? Fatemi sapere le vostre impressioni oppure scrivete direttamente nella loro pagina Facebook.

Alla prossima Degustabox!

Scopri cosa contenevano le box precedenti: