I consigli per gli acquisti di Uovazuccheroefarina

 

consigli per gli acquisti uovazuccheroefarina
Foto di Alexas_Fotos da Pixabay

Benvenuti nel mio nuovo blog!

I consigli per gli acquisti di Uovazuccheroefarina nasce come appendice al mio blog di ricette. Mi capita spesso di recensire prodotti per la cucina, sia elettrodomestici che prodotti alimentari, e allora ho pensato: perché non dedicare a loro un intero spazio? Spesso mi chiedete consigli su quale sia la pentola più adatta per una determinata cottura, quale impastatrice acquistare, oppure sono io che vi consiglio qualche attrezzino particolare che potrebbe facilitarvi alcune operazioni in cucina. Mi è sembrata quindi una bella idea racchiuderle qui e lasciare l’altro blog dedicato esclusivamente alle ricette.

Come nascono le mie recensioni? Alle volte vengo contattata dalle aziende che mi inviano gratuitamente dei prodotti da provare, ma molte volte acquisto direttamente, sia online che nei negozi. Una cosa però è certa: non ho mai fatto e mai farò una recensione positiva su un prodotto che non mi convince al 100%. Non sono un’influencer blasonata, non ho milioni di follower, non ho accordi particolari con le aziende quindi posso permettermi il lusso, qualora mi capiti di ricevere un prodotto che non mi soddisfa, di dire: “grazie per il gentile pensiero ma il prodotto non ha soddisfatto le mie aspettative”.

I consigli per gli acquisti di Uovazuccheroefarina sono basati sulla massima trasparenza.

Le mie recensioni saranno quindi sulla base della massima trasparenza: per questo motivo in alcuni post troverete la scritta “Sponsorizzato da:” Questo vuol dire che quel determinato prodotto mi è stato omaggiato dall’azienda. Quando ricevo qualcosa di solito mi prendo un paio di settimane di tempo per testarlo; se supera il test allora procedo con la recensione.

Vi capiterà di trovare anche dei link di acquisto diretti ad Amazon: sapete cosa sono? Si chiamano link di affiliazione e permettono a me (e a tutti gli affiliati che li utilizzano) di guadagnare qualche centesimo se voi acquistate quel determinato prodotto passando attraverso quel link. A voi non cambia niente, il prezzo rimane perfettamente uguale, ma permette a me di investire i miseri guadagni nell’acquisto di nuovi oggetti che proverò volentieri e non mancherò di consigliarvi.

Che ne dite? sono stata sufficientemente trasparente? Spero di sì e soprattutto spero tanto che vogliate seguirmi in questa nuova avventura! Vi aspetto numerosi e vi ricordo i miei canali social:

Dimenticavo: su Amazon ho anche una bella vetrina in continuo aggiornamento. Se state cercando un attrezzo particolare, se volete fare un regalo ad un appassionato/a di cucina, se state cercando un libro interessante o se volete scoprire qualche bella novità (voi non immaginate quante cose curiose ho trovato girellando …), fateci un giro!

La vetrina di Uovazuccheroefarina: Cucinare è più divertente se hai gli strumenti giusti!

Uovazuccheroefarina Amazon