Nuove caramelle gommose Sperlari Morbidizie

Gironzolando tra gli scaffali del supermercato ho trovato una bella novità: le nuove caramelle Sperlari Morbidizie, le caramelle gommose ai gusti di liquirizia e frutta in tre varianti e formati diversi, uno più accattivante dell’altro, sicuramente tutti da provare.

caramelle gommose Sperlari Morbidizie

Caramelle gommose Sperlari Morbidizie squisitamente golose

Con il loro packaging fresco e grintoso, le trovate in tre differenti variazioni per accontentare proprio tutti:

– morbidi rombi alla liquirizia ricoperti da cristalli di zucchero

– morbidi fiori con petali di liquirizia e frutta

– gommoso mix di liquirizia e frutta

Approfittando del buono sconto 0.50€ immediato alla cassa, le ho prese tutte; ho tre bellissimi nipotini, golosissimi come la loro zia, e quindi tengo sempre in borsa qualcosa per loro, proprio come facevano i miei nonni per me. Dovete sapere infatti che i miei nonni erano grandissimi consumatori di caramelle e torroncini e, per loro, Sperlari era sinonimo di caramelle di qualità quindi perfette per essere donate ai loro nipotini come premio per qualche buona azione!

Quanti ricordi si sono affacciati alla mia mente con questo piccolo gesto! Ricordo che a casa loro le caramelle non mancavano mai; sul tavolo del salotto, perfettamente al centro, troneggiava un bellissimo porta caramelle in cristallo, sempre pieno di golosità alla frutta o di torroncini. Ricordo che le mie preferite erano le gelatine alla frutta; ma nella stagione fredda facevano la loro comparsa anche quelle alle erbe per combattere i malanni della gola e ogni tanto me li trovavo nella tasca del grembiule della scuola perché, a detta di mia nonna “facevano tanto bene”. Ricordo anche un bellissimo cofanetto che mia nonna teneva sul cassettone della camera da letto per conservare i suoi gioielli; sembrava davvero qualcosa di molto prezioso, con quella S importante di #Sperlari!

Mia nonna ci teneva tantissimo perché, pieno di caramelle, era stato un regalo del nonno. Per me è stata una bella emozione ritrovare il cofanetto tanto desiderato nelle pagine del sito della Sperlari! Sembra impossibile ma quanti ricordi può evocare una semplice caramella! Eppure ci sono marchi che grazie ai loro prodotti entrano nel nostro quotidiano e, senza che ce ne accorgiamo, contribuiscono a crearci dei ricordi che rimarranno indelebili nella nostra mente. Aziende come la Sperlari, con alle spalle 180 anni di storia, possono davvero raccontare tanto e considerando la loro voglia di rinnovarsi, di stare al passo con i tempi quante storie ancora avranno da raccontare! Chissà se i miei nipotini un giorno si ricorderanno della zia che in borsa teneva sempre le caramelle a forma di fiore che sapevano di liquirizia e di frutta!

Se come me anche voi avete un ricordo fatto di caramelle e torroncini lasciatemi una testimonianza; la leggerò con piacere!

Vs. affezionatissima

Lu
Buzzoole